HemaPro: Pillole e pomate per guarire dalle emorroidi

Le emorroidi sono una patologia molto diffusa al giorno d’oggi e il 20% della popolazione mondiale ne soffre, con picchi registrati nei paesi industrializzati. Le cause di questa malattia sono molteplici, e spaziano dalla cattiva alimentazione alla sedentarietà, ma possono essere legate anche alla pratica di rimanere per tanto tempo in posizione eretta oppure in piedi.

Anche alcuni sport particolari come il sollevamento pesi o l’equitazione possono causare le emorroidi, e alcune donne ne soffrono nel periodo del post parto. La causa numero uno delle emorroidi è in ogni caso la stipsi, in quanto la difficoltà continua nell’evacuazione induce chi soffre di emorroidi ad irritare i cuscinetti e dà vita alla loro infiammazione e conseguente fuoriuscita dalla sede.

HemaPro: combattere le emorroidi con la forza della natura

Sconfiggere le emorroidi è possibile, soprattutto se il problema si rivela ad uno stadio leggero. La natura, come spesso accade, mette a disposizione dell’uomo dei prodotti che sono utili per curare i sintomi e per prevenire il problema efficacemente, affrontandolo in modo olistico e quindi abbracciando tutte le sfumature che lo fanno insorgere.

hemapro 100 naturaleSi tratta di un approccio intelligente, perché impiegando prodotti di origine naturale è possibile sconfiggere le manifestazioni dolorose delle emorroidi come il prurito, il sanguinamento e il bruciore, ma soprattutto correggere i problemi a monte per evitare che il problema si ripresenti.

Hemapro, prodotto leader nella cura e nella prevenzione delle emorroidi, si rivolge quindi alla natura per dare vita ad una cura completa, figlia della migliore scienza e basata completamente su ingredienti di origine vegetale. Si tratta di una combinazione di sistemi topici e di integratori alimentari, i quali lavorano uniti per combattere il problema e per contrastarlo ‘una volte per tutte’.

Hemapro è un supplemento nutrizionale regolarizzato in base alle normative stilate dall’Unione europea e si basa su due diverse funzioni: prevenire la comparsa dei sintomi e curare le emorroidi quando si manifestano. Si tratta di un’azione sinergica, che si attua mediante l’impiego di capsule semplici da ingerire e da portare con sé in ogni luogo e di una pomata che può essere impiegata con sicurezza per contrastare il problema in modo efficace e naturale.

hemapro pillole e pomata

HemaPro: come funzionano i prodotti?

Hemapro offre a chi soffre di emorroidi la possibilità di contenere il problema e di evitare che si ripresenti grazie all’azione combinata di un trattamento topico e di un integratore alimentare. In questo modo è possibile bloccare i sintomi dolorosi delle emorroidi come il prurito e il bruciore, lenire la zona arrossata e cicatrizzare naturalmente le eventuali zone danneggiate.

In poco tempo è possibile ritornare a sorridere, grazie all’azione sfiammante e curativa della pomata, la quale si basa su estratti vegetali al 100%. Ma quali sono i componenti del rimedio topico HemaPro? Si tratta di una pomata a base di Hamamelis Virginiana, pianta conosciuta dalla notte dei tempi per il suo potere tonico ed emolliente. L’hamamelis agisce soprattutto sui vasi sanguigni, aiutando il fluire del sangue e proteggendo la loro salute e la loro robustezza.

Si tratta di un ingrediente chiave nella preparazione del balsamo contro le emorroidi, una sostanza impiegata da millenni per contrastare questo fastidioso e doloroso problema in modo pratico, intelligente e veloce. L’azione dell’hamamelis si unisce alla funzione rasserenante, idratante e rinvigorente dell’aloe vera, una pianta dalla quale è estratto un succo benefico per la pelle.

La pomata vanta un’azione rinfrescante e lenitiva, grazie agli estratti di lavanda e di menta, di benefica arnica montana e di puro olio essenziale di foglie di rosmarino, ingrediente altamente purificante e disinfettante. Il balsamo si completa con preziosi estratti di camomilla, ingrediente base che aiuta a lenire, sfiammare e addolcire la zona trattata applicazione dopo applicazione.

sabermasB

Le capsule HemaPro: un grande aiuto per prevenire le emorroidi

La bontà del balsamo HemaPro si associa alla funzione naturalmente bilanciata delle capsule alimentari, un prodotto che deve essere inteso come valido ed efficace per prevenire la comparsa delle emorroidi. Le capsule alimentari sfruttano tanti doni della natura e permettono di migliorare lo stato di benessere globale dell’intestino e dell’intero apparato digerente, migliorando la stipsi e quindi permettendo che l’evacuazione sia più dolce e meno dolorosa. Si tratta di piante, estratti vegetali e fibre composte con intelligenza, che permettono di ottenere una buona regolarità e quindi di gioire di un miglioramento globale delle funzioni intestinali.

Le capsule Hemapro contengono lo psyllum, un estratto che può essere considerato come un vero e proprio prodigio della natura. Lo psyllum è estratto dai semi del Plantago, una pianta che cresce a nord dell’India e che viene spesso impiegata dalla medicina tradizionale ayurvedica come lassativo e depurante naturale. Si tratta, infatti, di una pianta ricca di mucillagini, che aiuta a stimolare il naturale peristaltismo, ovvero lo scorrimento del cibo verso l’apparato digerente e che si propone molto efficace per contrastare gli episodi di irritazione dello stomaco e del colon irritabile.

L’azione dello psyllum si associa a quella svolta da erbe antiche ma dalla funzione intensa, quali la Cascara Sagrada, un’erba impiegata per la sua capacità lassativa e Juglas Regia, pianta dalle funzioni astringenti che regala benessere e vivacità all’intestino.

Le capsule contengono l’importante Guar Gum, la gomma di Guar che viene impiegata dalle antiche tradizioni medicinali per aumentare il senso di sazietà e per rendere la digestione migliore e più benevola. Si tratta di una sostanza naturalmente viscosa, che grazie alla sua consistenza migliora la digestione e fluidifica naturalmente le feci, rendendo l’evacuazione più semplice e mai dolorosa.

E’ importante considerare che le emorroidi sono spesso causate da problemi relativi alla circolazione sanguigna, la quale chiede di essere protetta e migliorata. A tale scopo, le capsule alimentari HemaPro contengono la magica Wheatgrass, un’erba che si propone utile per sanare le pareti del colon dalle eventuali irritazioni e che è utilissima per migliorare la fluidità del sangue.

Quando le emorroidi compaiono, il fisico ha necessità di innalzare le sue difese immunitarie e di trovare un appoggio anche da parte della flora batterica. A tal fine, le capsule HemaPro contengono il prezioso Lactobacillus acidophilus, un componente impiegato anche nello yogurt che viene considerato come un probiotico, ovvero un prezioso amico del benessere umano. La presenza dei lattobacilli permette di aumentare la forze e il vigore della flora intestinale buona e di contrastare efficacemente i microbi e i batteri che si annidano nell’intestino.

La natura mette a disposizione dell’uomo tanti ingredienti naturali per migliorare la digestione e per renderla più semplice e serena. Fra le molte, va ricordata la pectina, sostanza presente nella composizione delle capsule alimentari HemaPro, la quale viene estratta dalla buccia dei frutti e dalla corteccia delle piante. La pectina attua un’azione molto importante, perché apporta abbondanti fibre all’organismo, ma soprattutto abbassa il colesterolo cattivo, migliorando le condizioni di salute generale dell’organismo.

hemapro 100 sicuroLa stessa funzione è portata avanti da alcune crusche, come la crusca di avena e di riso, due sostanze benefiche per l’organismo in quanto ricchissime di fibre e di sostanze che sfiammano le condizioni di acidità e di stomaco e di irritabilità dell’intestino. La stessa funzione è offerta dall’orzo di malto, ingrediente fondamentale delle capsule perché permette di accelerare il transito gastro intestinale e di aumentare il peso delle feci, liberando lo stomaco e quindi rendendo la vita di ogni giorno più semplice e leggera.

Completano la composizione delle capsule alimentari la presenza di bioperina estratta dal pepe, una molecola che migliora l’assorbimento dei cibi e di arginina, una molecola che aiuta a purificare il fegato e migliorare notevolmente l’apparato ematico, rafforzandolo e rendendo il sangue più puro e ricco di difese immunitarie.

Alla luce di queste caratteristiche, è possibile comprendere la bontà dei prodotti HemaPro, sostanze che se impiegate in sinergia non solo permettono di sanare il problema quando si manifesta, ma di attuare una franca e positiva prevenzione della malattia emorroidale. Si tratta di prodotti naturali al 100%, che permettono di migliorare il proprio stato di salute sfruttando ciò che di meglio la natura mette a disposizione dell’uomo, offrendo una cura totalmente vegetale, olistica nella sua concezione e completamente priva di effetti collaterali nocivi.

desta-home7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *